Resident Evil ReVerse doveva uscire insieme a Resident Evil Village, mentre ora esce il durante l’autunno. Proprio ieri abbiamo avuto un sacco di notizie per quanto riguarda il mondo del franchise survival horror.
eInfatti, insieme al contenuto scaricabile Winters’ Expansion e all’arrivo della terza persona, finalmente ci sono novità anche per quanto riguarda la componente online Resident Evil ReVerse.
Resident Evil ReVerse pronto a uscire, finalmente?
L’esperienza multiplayer Resident Evil ReVerse ha una nuova data d’uscita, dopo i numerosi ritardi, causati dal fatto che Capcom voleva realizzare un’esperienza di gameplay senza intoppi, sembra che siano riusciti nell’impresa.
Resident Evil ReVerse uscirà il 28 ottobre 2022, ed è stato annunciato ieri durante il Capcom Showcase, dove abbiamo avuto un sacco di novità proprio a tema Resident Evil. Finalmente sappiamo che il nuovo contenuto scaricabile esiste ed è disponibile, così come l’aggiornamento per console di nona generazione per tutti i giochi precedenti a Village:
- Resident Evil VII
- Resident Evil 2 Remake
- Resident Evil 3 Remake
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Inoltre con lo showcase tenutosi ieri abbiamo avuto anche la prova che Capcom vuole abbandonare completamente la prima persona. Infatti, anche Village, uscito in origine con la visuale in prima persona, ora è possibile giocarlo in terza. Mentre il DLC nasce proprio con questa visuale.
Insomma, Capcom sembra che stia per tornare alle origini. L’unica cosa che manca è l’esperienza online di Resident Evil ReVerse, che ormai è sempre più vicina. Tu la giocherai oppure hai perso qualsiasi interesse?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!