News

Resident Evil ReVerse arriverà su Google Stadia?

Resident Evil ReVerse

Capcom ha presentato Resident Evil ReVerse lo scorso anno con un concept che avrebbe spinto la serie verso una direzione completamente nuova. Sì, perché si tratta di un titolo multiplayer che si concentra sui primi 25 anni del franchise. E ora sembra che il titolo stia tornando a far parlare di sé, perché pare che il titolo sia in arrivo su Google Stadia.

Resident Evil ReVerse pronto ad approdare su Stadia

Resident Evil ReVerse sarebbe dovuto arrivare a luglio lo scorso anno, ma sembra che le cose siano davvero difficili per lo sviluppo di questo gioco. Inoltre, sembra che dovrebbe arrivare anche su PlayStation e Xbox, insieme alla versione PC.

resident evil reverse open beta leon
Leon alle prese con un soldato di Racoon City! – Fonte (Capcom)

Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale del PEGI, sembra che sia arrivato il rating per Resident Evil ReVerse, e quest’ultimo rivela che il gioco arriverà anche su Google Stadia. Capcom non ha dato nessuna informazione sulla possibile uscita del gioco anche per la piattaforma in cloud firmata Google, ma è probabile che arrivi l’ufficialità a giorni.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Resident Evil ReVerse non ha ancora una data d’uscita ufficiale e l’unica cosa che sappiamo è che arriverà entro quest’anno e non ci dovrebbero essere ulteriori ritardi. Una buona notizia per chi ha acquistato Resident Evil Village è che riceveranno il gioco senza dover pagare un centesimo in più, visto che sarebbe dovuto arrivare insieme. Quindi è molto probabile che tutti coloro che hanno acquistato il gioco, proveranno anche questo titolo multiplayer. Tu farai parte del gruppo?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.