News

Resident Evil ReVerse Beta è di nuovo online! Per quanto tempo?

resident evil reverse open beta leon

Resident Evil ReVerse Beta, la prova della componente online del survival horror, sarà molto presto disponibile su tutte le console. Dopo essere stato rimosso per un enorme problema di cui abbiamo parlato in questo articolo, ora la beta è pronta per tornare online. E lo farà fra pochi giorni! Scopriamo insieme quando e come partecipare!

Resident Evil ReVerse Beta è il multiplayer che ci meritiamo?

Resident Evil ReVerse Beta è il multiplayer online che sarà disponibile insieme a Resident Evil Village. Un po’ com’è successo con il remake del terzo capitolo, nella quale abbiamo avuto un online che ha avuto un boom iniziale, ma dopo un po’ di tempo è stato gettato nel dimenticatoio.

resident evil reverse open beta papà baker
Useresti papà Baker? – Fonte (Capcom)

Il nuovo multiplayer punterà a essere un vero e proprio competitivo, nella quale vedremo un po’ di Umbrella Corps., un titolo che purtroppo molti hanno ignorato o criticato. Potrai controllare sia i protagonisti che i villain dell’intero franchise Resident Evil, e il tuo scopo sarà quello di vincere e dimostrarti il migliore. Man mano che la partita va avanti, diventerà più difficile, ma troverai dei potenziamenti che ti aiuteranno.


Resident Evil ReVerse Beta sarà disponibile da oggi 20 aprile alle 8 fino al 22 alle 10. Le indicazioni per la partecipazione sono arrivate tramite il sito ufficiale del gioco.

Nel caso in cui tu non masticassi bene l’inglese, per partecipare alla Resident Evil ReVerse Beta dovrai avere solo due cose: un Capcom ID e avere l’hardware supportato per giocare. Per il resto dovrai solo registrarti sul sito ufficiale e il gioco è fatto!

Insomma, dopo una brusca interruzione del divertimento a causa di un bug, la Resident Evil ReVerse Beta è tornata! La scaricherai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sapevi che Resident Evil avrà una serie dedicata su Netflix? Ecco qui tutte le novità!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.