News

Resident Evil Infinite Darkness trailer svela la data d’uscita

resident evil infinite darkness trailer

Il nuovo Resident Evil Infinite Darkness trailer ci rivela quando arriverà la serie TV in computer grafica dedicata al survival horror di Capcom. Il tutto su Netflix. Il gigante dello streaming ha finalmente fatto sapere che la serie arriverà durante l’estate! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Allora continua a leggere!

Ecco cosa ci mostra il Resident Evil Infinite Darkness trailer

Resident Evil Infinite Darkness trailer è la nuova serie TV in CG che vede protagonisti Leon e Claire. Se sei curioso di scoprire quali siano gli attori che li interpreteranno, lo puoi leggere nel nostro articolo.

All’interno del Resident Evil Infinite Darkness trailer vediamo la data d’uscita della nuova serie TV targata Netflix: l’8 luglio 2021. Dunque non manca molto! Dopo le 110 milioni di copie vendute, avere una serie sul piccolo schermo dedicata al survival horror made in Capcom è certamente un’ottima idea e un modo per ottenere visualizzazioni. Ma di cosa parlerà la serie? Ecco il Resident Evil Infinite Darkness trailer pubblicato su YouTube qui sopra!


Ti senti un Nabbo in Resident Evil Village? Allora ti lascio qui la Guida per Nabbi dedicata all’ottavo capitolo!

Purtroppo Resident Evil Infinite Darkness trailer non svela tantissimo sulla trama che coinvolgerà Leon Kennedy e Claire Redfield. E nemmeno Netflix aiuta, visto che dice: «i due personaggi appariranno nella serie drammatica in CG per la prima volta nella storia!» quindi per ora non sappiamo tantissimo. Non ci resta che aspettare l’8 luglio per spaventarci tutti insieme con la nuova serie originale Netflix!

resident evil infinite darkness trailer claire redfield
Su cosa starà investigando? – Fonte (Netflix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news! Corri a leggerla!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.