News

Resident Evil 4 Remake più vicino? Capcom lascia segnali!

resident evil 4 remake leon kennedy

Resident Evil 4 Remake potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo. Almeno secondo quanto detto in modo sottile da Capcom sui social. Un teaser dedicato al possibile remake oppure un semplice ricordo della versione per Realtà Virtuale? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Resident Evil 4 Remake: arrivano i teaser dai developer

Resident Evil 4 Remake è un sogno per tantissimi giocatori. Soprattutto grazie all’uscita di Resident Evil Village, che è sotto molti punti di vista collegato al quarto capitolo. Capcom non vuole fermare la sua marcia su questa questione, e ha deciso di pubblicare un Tweet sul profilo ufficiale del gioco molto criptico. Te lo lascio qui sotto!

Com’è collegato questo post a Resident Evil 4 Remake? Beh, prima di tutto puoi vedere il 4 all’inizio del post, che è un chiaro riferimento al capitolo. Ma non solo, le parole «Itchy. Tasty» sono un riferimento a un diario del primissimo Resident Evil, nel quale uno scienziato viene infettato dal virus. Un esempio lo troviamo nel quinto capitolo del survival horror. Ci riferiamo al DLC che vede protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine che ritornano in una delle ville di Spencer.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Bisogna considerare che potrebbe non essere un riferimento a Resident Evil 4 Remake ma alla sua versione per Oculus Quest. Soprattutto con l’arrivo dell’Opening Night Live in tanti pensano possa arrivare un annuncio del remake o qualche aggiornamento sulla realtà virtuale. Cosa vorresti che fosse?

resident evil 4 remake leak nabbi
Non vedo l’ora di tornare a essere Leon! – Fonte (Capcom)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.