AGGIORNAMENTO: Capcom ha anche fatto sapere che la pioggia pesante verrà rivista e modificata con una patch al Day One di Resident Evil 4 Remake.
L’originale Resident Evil 4 ha alcuni difetti, è innegabile. Per questo motivo Capcom sta cercando di aggiustare il tiro con Resident Evil 4 Remake. Nello specifico, quasi tutti i giocatori sono d’accordo sul fatto che le missioni d’escort per Ashley sono molto frustranti. Tant’è vero che l’urlo della ragazza «Leeeeeon! Help!» è diventato un meme nella community. Come cambieranno queste sezioni di gioco in Resident Evil 4 Remake? Scopriamolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Resident Evil 4 Remake avrà gli angoli smussati
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Resident Evil 4 Remake avrà gli angoli smussati
Prima di parlare di Resident Evil 4 Remake, bisogna fare un passo indietro e parlarti di com’era tentare di salvare Ashley da chi la voleva rapire. Se non hai mai giocato l’originale, sappi che non prendevi mai il controllo della ragazza, interpreti sempre e solo il ruolo di Leon.
Potevi comunque darle degli ordini base per fare in modo che si potesse nascondere. Nello specifico erano: seguimi, stai ferma e nasconditi. E proprio perché erano delle sezioni di gameplay molto noiose, i giocatori spesso si sfogavano facendo nascondere la ragazza all’interno dei bidoni dell’immondizia.
Salva gli schermi, i controller e le tastiere!
😍 Leggi le Guide per Nabbi e gioca tranquillo 😍
Ma con Resident Evil 4 Remake sembra che le cose cambieranno. Infatti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che hanno intenzione di rendere queste parti di gioco molto più attraenti per i giocatori. Come? Secondo quanto riportato da GamesRadar, il produttore del gioco Yokiashi Hirobayashi ha spiegato che Ashley sarà un personaggio un po’ più autonomo.
Ed effettivamente dal video mostrato da PCGamesN è possibile vedere che Ashley cerca copertura in modo autonomo nel momento in cui Leon le ordina di dargli più spazio. Non solo, la ragazza parlerà con il protagonista durante le fasi di combattimento, avvertendolo di eventuali pericoli che non può vedere. Comodo, vero?
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Non vuoi controllare il sito come un matto per scoprire le ultime novità? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutto nella tua mail. Ci sarà spam? ASSOLUTAMENTE NO! Ma puoi anche seguirci sui social. Sì, ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!