Resident Evil 4 Remake Mercenari è una modalità di gioco che verrà inserita all’interno del survival horror Capcom fra pochissimo tempo. Sì, dovrai aspettare davvero poco prima di poterti gettare in questa nuova modalità. Sei curioso di scoprire quando esce? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Resident Evil 4 Remake Mercenari arriva subito, ma goditi il gioco!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Resident Evil 4 Remake Mercenari arriva subito, ma goditi il gioco!
La data d’uscita di Resident Evil 4 Remake Mercenari è programmata per il 7 aprile 2023. Sì, non dovrai aspettare molto. Farai giusto in tempo a goderti l’avventura principale e subito potrai mettere alla prova le tue abilità con questa nuova modalità di gioco.
Una delle cose migliori è che Resident Evil 4 Remake Mercenari sarà un contenuto scaricabile completamente gratuito. Nel caso in cui tu non sappia cosa devi fare in questa modalità, è molto semplice: dovrai sconfiggere orde di nemici. Anche se ancora non ci è dato sapere quali saranno i personaggi selezionabili e i luoghi che potrai visitare.
C’è solo un ma: per poter accedere a questa modalità devi necessariamente finire la campagna principale. Questa è una cosa nota tra i fan della serie, visto che si tratta di un contenuto dove potrai usare qualsiasi cosa ti capiti tra le mani, il che potrebbe essere considerato uno spoiler. Ma a parte questo, goditi l’avventura, perché ne vale la pena. Non correre!
🥹 Non riesci ad andare avanti? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato sulle novità. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!