Capcom punta alla fedeltà per Resident Evil 4 Remake, ma ciò non significa che alcuni elementi del gameplay non subiranno delle modifiche, così da rendere il gioco molto più adatto alle nuove generazioni. Nello specifico, gli sviluppatori giapponesi hanno svelato che ci saranno due cambiamenti e uno di questi riguarda Ashley. Sei curioso di scoprire quali? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Resident Evil 4 Remake non ti metterà ansia… più o meno
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Le migliori combinazioni per il multiclasse di Baldur’s Gate 3
- 4 Il trailer di Mortal Kombat 1 per Switch usa video da Steam!
- 5 Requisiti PC di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
- 6 Quanto pesa Cyberpunk 2077 Phantom Liberty?
- 7 EA Sports FC 24 ha nuove ICONS
- 8 Come sbloccare Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Resident Evil 4 Remake non ti metterà ansia… più o meno
Resident Evil 4 Remake avrà delle modifiche al gameplay, è inevitabile. Nello specifico, Ashely non avrà più la barra della salute. Nella versione originale del gioco aveva una sua barra dei PV, una volta che questa veniva svuotata, il personaggio moriva, scatenando il game over. Mentre ora se prenderà dei danni andrà a terra e se verrà colpita in questa fase perderà la vita. Questi dettagli arrivano da Game Informer.
La decisione di modificare quest’aspetto per Resident Evil 4 Remake è stata giustificata da Capcom così: «in questo modo sembrerà più un companion naturale, invece di una barra di HP da tenere d’occhio».
Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🔥Sono sui giochi più recenti e non!
Un’altra modifica che verrà inserita in Resident Evil 4 Remake è la durabilità del coltello. Nell’originale, Leon poteva usare l’arma bianca quanto voleva per colpire nemici e spaccare le scatole. Ora invece potrà avere più coltelli nell’inventario, che si romperanno se usati troppo. Questa scelta è stata presa perché Leon potrà usare il coltello anche per scappare da alcune prese.
Ti ricordo che Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 su PlayStation, Xbox e PC.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter. Perché? Riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale sulla tua mail. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!