Resident Evil 4 Remake uscirà quest’anno, per questo motivo gli sviluppatori hanno iniziato a dare informazioni su cosa ci sarà di diverso rispetto all’originale. I giocatori vogliono sapere se ci sarà la famosa area dell’isola, e Capcom ha confermato che non solo ci sarà, ma sarà più grande! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Capcom non toglie a Resident Evil 4 Remake, ma amplia
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Pokémon Special di Torino VGC 2023: le cose da sapere!
- 4 Quali sono i codici di giugno 2023 per Genshin Impact?
- 5 Warzone 2 Stagione 4: il DMZ sarà resettato
- 6 Assassin’s Creed Mirage sarà su Ubisoft+? La risposta!
- 7 Come giocare il mazzo rosso aggro su MTG e MTG Arena
- 8 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
Capcom non toglie a Resident Evil 4 Remake, ma amplia
Capcom ha parlato di Resident Evil 4 Remake durante un’intervista con EDGE Magazine. Nello specifico, gli intervistatori hanno chiesto agli sviluppatori se ci sarà l’area dell’isola. Non hai giocato l’originale? Beh, si tratta solo dell’ultima area di gioco. Non solo, quest’area è tutt’ora criticata perché è la zona peggiore del gioco. Capcom, però, invece di rimuoverla e “snaturare” il gioco originale, ha deciso di modificare l’isola e ampliarla, così da renderla migliore.
Il team di sviluppo che sta lavorando a Resident Evil 4 Remake è stato diviso in tre parti durante le primissime fasi di sviluppo: una per il villaggio, una per il castello e una per l’isola.
Leggi le Guide per Nabbi se vuoi scoprire come sbloccare personaggi, impostazioni migliori per i giochi e tantissimo altro!
Hanno lavorato in modo individuale per realizzare le singole zone che poi verranno unite per formare il gioco completo. Per sfortuna durante l’intervista gli sviluppatori non hanno voluto dare molte altre informazioni per quanto riguarda il “come” hanno ampliato l’isola. Per scoprirlo dovrai aspettare l’uscita del titolo horror.
Ti ricordo che Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Se vuoi avere tutte le notizie direttamente sul tuo cellulare o su PC, non ti resta che iscriverti alla nostra newsletter. Trovi il form qui sotto. Lascia la tua mail e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!