Resident Evil 4 Remake vedrà uno dei villain più amati della storia del gioco horror. Sì, mi sto riferendo ad Albert Wesker. Capcom l’ha svelato quando ha fatto sapere chi saranno gli attori che andranno a interpretare i vari personaggi della storia. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Wesker sarà presente in Resident Evil 4 Remake
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Wesker sarà presente in Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 Remake uscirà fra non molto tempo, per questo motivo iniziano a esserci maggiori informazioni su chi interpreterà i personaggi che incontrerai durante l’avventura.
Secondo quanto rivelato da IMBD, Connor Fogarty avrà il ruolo di Albert Wesker, villain che non compare nel titolo originale. Fogarty è famoso per i ruoli avuti in God of War Ragnarok e in Shin Megami Tensei 3.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi, ovviamente!
La presenza di Albert Wesker è strana in Resident Evil 4 Remake, visto che il villain non compare in quel gioco. Ma farà la sua comparsa nel quinto capitolo in giochi precedenti. Beh, evidentemente avrà un tipo di ruolo con le Plagas.
Capcom ha fatto sapere che Resident Evil 4 Remake sarà pressoché uguale all’originale. Ovviamente ci sarà una modernizzazione del gameplay, così com’è già successo con Resident Evil 2 e Resident Evil 3, ma è la prima volta che viene introdotto un personaggio diverso nella storia. Certo, è comunque un personaggio noto alla serie, ma rimane esterno alla storia che vede protagonista Leon Kennedy.
Iscriviti alla nostra newsletter per poter ricevere i nostri articoli appena li pubblichiamo! Sì, ti arriveranno tramite mail in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!