News

Resident Evil 3 mod sostituisce Jill con Lady Dimitrescu!

resident evil 3 mod lady dimitrescu specchio

Uno sviluppatore amatoriale è riuscito a creare una Resident Evil 3 mod che sostituisce la protagonista con la perfida e amata Lady Dimitrescu. Sì, stiamo parlando di uno dei villain di Resident Evil Village. Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Resident Evil 3 mod: la protagonista diventa il villain

L’ultimo remake di casa Capcom è certamente pieno di modder che si divertono a sostituire i modelli per creare cose divertenti o ancora più terrificanti. Nel caso della nuova Resident Evil 3 mod abbiamo un cambio di modelli davvero interessante. Infatti, la protagonista Jill Valentine è sostituita con Lady Dimitrescu, l’altissima villain di Resident Evil Village.

resident evil 3 mod lady dimitrescu casa jill
Sempre bellissima – Fonte (Capcom / Nexus Mods)

Questa Resident Evil 3 mod è sicuramente figlia dell’amore dei fan, visto che la signora Dimitrescu è entrata nei cuori di tutti gli appassionati dal momento in cui l’abbiamo vista nei trailer e nelle demo.


La cosa più carina e impressionante di tutta la Resident Evil 3 mod è il fatto che le dimensioni di Lady Dimitrescu saranno quelle che vediamo in Village. In poche parole, ora Jill potrebbe letteralmente pestare il Nemesis, dato che sarebbero circa della stessa altezza.

Il creatore di questa nuova Resident Evil 3 mod è Raq, il ragazzo è riuscito a importare il modello originale di Lady Dimitrescu per inserirlo all’interno del remake. Ma questo non significa che il modello sarà una semplice skin, ma avrà anche tutte le animazioni facciali e corporali del villain.

resident evil 3 mod lady dimitrescu nemesis
Uno scontro ad armi pari? – Fonte (Capcom / Nexus Mods)

Per installarla non ci sarà bisogno di fare tantissimo, visto che è solo un cambio di modelli. Tutto ciò che dovrai fare è scaricare la mod da Nexus Mods e poi FlufflyQuack Mod Manager e spostarci dentro la cartella “Games/Mod/RE3R”. Semplice, vero?


Che ne pensi delle mod, in generale? Le utilizzi? Oppure preferisci scaricare solo i pack di texture in alta definizione? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.