News

Red Dead Redemption 2 update migliora il DLSS per PC

red dead redemption 2 update paesaggio

Il nuovo Red Dead Redemption 2 update è finalmente uscito, e ora i giocatori PC potranno godere di prestazioni più elevate grazie al DLSS di Nvidia. Si parla di circa il 45% di boost alle performance. Quindi se possiedi una scheda grafica RTX, sei pronto a goderti l’avventura nel modo migliore! Ma scopriamo insieme tutti gli altri dettagli!

Performance migliorate grazie al Red Dead Redemption 2 update

Se hai una scheda grafica Nvidia, preparati ad avere miglioria grazie al Red Dead Redemption 2 update. Quest’ultimo implementa il DLSS, un’intelligenza artificiale che migliora la risoluzione dei giochi PC, così da avere una grafica migliore e contemporaneamente godere di un framerate alto.

red dead redemption 2 update
La banda al completo! – Fonte (Rockstar Games)

Quindi il Red Dead Redemption 2 update, che vale anche per la sua controparte Online, ti permetterà di avere le performance migliorate di circa il 45%, soprattutto nel caso in cui giochi in 4K, parola di Nvidia.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se hai la risoluzione a 2560×1440 su una GeForce RTX 3060 Ti o una scheda grafica più recente puoi aspettarti fotogrammi al secondo che superano di tanto il 60. Mentre nel caso in cui possiedi una GeForce RTX 3070 e la tua risoluzione è 3840×2160, puoi andare oltre i 60 fps con le impostazioni grafiche al massimo. Ti lascio qui sotto il video pubblicato da Nvidia su YouTube per l’uscita di Red Dead Redemption 2 update.

Insomma, le differenze si vedono e sono davvero tante con questo Red Dead Redemption 2 update. Non ci resta che avere il PC abbastanza performante per farlo girare a questo livello! Tu ce l’hai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.