Red Dead Online, la versione multiplayer di Red Dead Redemption 2 avrà una versione standalone che sarà lanciata il prossimo mese. Questa nuova versione del gioco avrà tutti i contenuti e costerà circa cinque euro per un breve periodo. Ma ecco tutti le informazioni.
Il ritorno di Red Dead Online
Red Dead Online è uscito come espansione multiplayer di Red Dead Redemption 2, videogioco uscito nel 2019 e sviluppato da Rockstar Games. Gli sviluppatori hanno cercato di spingere quest’espansione del mondo western quanto più potevano, ma non sono mai riusciti a equiparare Grand Theft Auto Online.
Red Dead Online ha una trama che si basa sulla collaborazione, ognuno con i propri ruoli (simili alle classi, ndr), così da simulare in tutto e per tutto il mondo del far west, almeno prima della sua “civilizzazione”, chi ha giocato Red Dead Redemption 2 sa di cosa stiamo parlando.
Ora, la versione multiplayer del videogioco Rockstar avrà una versione standalone, quindi sarà acquistabile e giocabile senza dover aver Red Dead Redemption 2. Insomma, chiunque potrà vivere il mondo multiplayer creato dagli sviluppatori americani senza alcun rischio spoiler per quanto riguarda la campagna singleplayer.
Ma quando esce Red Dead Online? Il primo dicembre di quest’anno, quindi, fra circa una settimana! Insomma, potremo fiondarci in un mondo fatto di collaborazione e revolver scaricati a un prezzo molto basso. Sì, il titolo costerà intorno ai cinque euro fino a febbraio 2021! Tutto questo per festeggiare l’arrivo di Red Dead Online in standalone!
Tu cosa ne pensi? Lo acquisterai? Facci sapere la tua opinione sull’espansione multiplayer qui sotto, con un commento.