News

Red Dead Online avrà un sistema di Telegrammi!

red dead online

Gli sviluppatori di Red Dead Online hanno introdotto all’interno del gioco una meccanica che permetterà ai giocatori di avere più missioni da completare. Sì, il sistema di Telegrammi ha subito delle modifiche, così da rendere più divertente e difficile la modalità online di Red Dead Redemption 2, disponibile anche come titolo standalone. Non lo sapevi? Ecco il nostro articolo sulla questione multiplayer!

Il 2021 di Red Dead Online è appena iniziato

Secondo il tweet di RockstarIntel.com, che trovi qui sotto, i developer permetteranno ai giocatori di completare tre lavori ripetibili. Quali?

  • Outrider
  • A One Horse Deal
  • Rich Pickings

Ovviamente, è presumibile che Rockstar inserirà anche altre missioni con l’avanzare del tempo. Ma la domanda a questo punto sorge spontanea: come si fa ad avere questi tre lavori? Dovrai andare alle Poste e prendere un Telegramma, per poi leggerlo.


La cosa divertente di questa nuova meccanica di Red Dead Online è la ripetibilità delle tre missioni. Non dovrebbe risultare noioso? Beh, in questo caso no. Perché man mano che si ripeteranno, diventeranno sempre più difficili! E come abbiamo imparato nel mondo del gaming: missione difficile? Premio più importante! Qual è il lato negativo di tutto questo? Dovrai aspettare ben 23 minuti prima di fare un altro lavoro tra questi tre.

Fin dal suo arrivo, avvenuto nel novembre 2019, Red Dead Online ha venduto più di 36 milioni di copie. Verso la fine dello scorso anno, però, Rockstar ha deciso di vendere una versione standalone del titolo multiplayer. Una mossa che si è rivelata vincente, visto che, riprendendo le parole di Strauss Zelnick di Take-Two: «il numero di giocatori in Red Dead Online ha raggiunto nuove vette, se comparate con la beta del 2018».

red dead online lista missioni telegrammi
Ecco le tre missioni! – Fonte (Rockstar Games)

Nessuno sembra intenzionato a fermarsi qui, però. Sì, perché sembra proprio che durante il corso dell’anno arriveranno un sacco di novità per Red Dead Online, così da poter avere nuovi giocatori che si divertano nel vagare all’interno del far west. In poche parole: i Telegrammi sono solo un assaggio!


Che ne pensi? Giochi a Red Dead Online? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto! E non dimenticarti che puoi interagire con noi anche tramite i social!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.