Razer Edge 5G è la nuova console portatile che monta un sistema operativo Android. Questa ti permetterà di divertirti ovunque ti trovi con i tuoi titoli preferiti, anche con i servizi in cloud. Il tutto anche grazie al 5G, che al momento è la connettività più veloce esistente. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere!
Indice dei Contenuti
Razer Edge 5G sarà la rivale di Logitech G Cloud?
Razer Edge 5G è una console portatile molto potente dal punto di vista delle prestazioni. Basti pensare al fatto che è la primissima piattaforma (tra quelle portatili) che riesce a raggiungere i 144Hz di frequenza d’aggiornamento.
Inoltre, il suo schermo è un AMOLED a una risoluzione di 2400×1080 e avrà un controller rimovibile: il Razer Kishi V2 Pro, disponibile anche separatamente per giochi Android, Xbox e Steam. Per quanto riguarda il processore, vedrai uno Snapdragon G3x di prima generazione che riesce a mantenere le performance decisamente elevate con un framerate stabile.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
La batteria della Razer Edge 5G reggerà sessioni intensive di gaming? La risposta è: assolutamente sì, perché ha una batteria da ben 5mila mAh, che ti permetterà di giocare per ore e ore senza nessun tipo di problema.
Quando sarà disponibile all’acquisto? Dal 2023! Purtroppo il sito ufficiale non ci dà maggiori informazioni sull’uscita della Razer Edge 5G, ma la cosa sicura è che avrà una connettività 5G, così che sarà molto difficile laggare durante le sessioni di gaming in cloud. Sì, perché anche questa console ti permetterà di sfruttare i servizi come Xbox Game Pass. Pensi che l’acquisterai? Sappi che costerà 399 dollari, che sono circa 400 euro. Ma il prezzo per il mercato europeo lo scopriremo fra poco.
Vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie direttamente nella tua email? No problem! Compila il campo qui sotto e riceverai tutti gli articoli di Nabbi.it sulla tua mail. Facile!
Non vuoi le email ma hai sempre fame di notizie? Allora seguici sui social!
Sapevi che Silent Hill sta per tornare? Ecco qui l’articolo dove approfondisco la questione!