AGGIORNAMENTO DEL 14 LUGLIO 2022: Bayonetta 3 ha una data d’uscita! Il 28 ottobre 2022.
Bayonetta 3 sembra quasi irraggiungibile per gli appassionati del gioco. Infatti, pare quasi che al momento si trovi in quel limbo di sviluppo che non piace a nessuno: né agli sviluppatori, né agli appassionati. Eppure, sembra qualcosa ci sia. Sì, perché qualcuno ha notato che Bayonetta 3 ha il rating. Questo significa che la data d’uscita, o almeno il suo annuncio, è molto vicino. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Bayonetta 3 è finalmente pronto a uscire?
Sembra proprio che Bayonetta 3 abbia fatto un passo in avanti per quanto riguarda la sua uscita. Il gioco ha ricevuto il rating sia da ESRB – l’ente americano – e dal PEGI, che invece si occupa del suolo europeo. C’è solo un ma: il rating non sembra essere presente sui due siti ufficiali. Allora è un rumor? Beh, il sito ufficiale americano e inglese di Nintendo ha il rating di Bayonetta. Almeno secondo quanto fatto sapere dall’account Twitter The_Marmolade.
Bayonetta 3 ha il rating M (per persone adulte) dall’ESRB, mentre per quanto riguarda il PEGI ha il valore di 18+. Quindi pare che saranno presenti violenza, sangue ed elementi gore, nudità parziale, parolacce e acquisti in-game. In altre parole tutto ciò che ti aspetti da un Bayonetta.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma cosa significa il rating per Bayonetta 3? Beh, può darsi che il gioco sia vicino all’uscita o almeno all’annuncio della data d’uscita. Per esempio: poco dopo il leak sul rating di Skull and Bones, Ubisoft ha annunciato la sua data d’uscita (8 novembre 2022). Quindi è altamente probabile che accada la stessa cosa. Ma ovviamente finché Nintendo non fa sapere nulla, non ci è dato sapere quali sono i piani.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!