News

Rashid arriva su Street Fighter 6 entro luglio

street fighter 6 rashid

Rashid arriverà su Street Fighter 6 il 24 luglio 2023. Quindi entro fine mese. Potrai utilizzare questo nuovo personaggio nel World Tour, senza contare che il tuo avatar potrà imparare le sue mosse. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Street Fighter 6 si prepara ad accogliere Rashid

Rashid è arrivato la prima volta in Street Fighter V, ma è anche il primo DLC di Street Fighter 6. Dunque, se il lottatore ti era mancato, ecco che potrai recuperare il personaggio e le sue mosse saranno disponibili per il tuo avatar. Dunque le combinazioni di mosse saranno sempre di più.

rashid street fighter 6
Fonte (Capcom)

Ti ricordo però che Rashid è un lottatore presente nel DLC di Street Fighter 6. Dunque per ottenerlo dovrai avere o la Deluxe Edition del gioco oppure dovrai comprare il Character Pass dell’Anno 1. È anche possibile prendere un ticket per prenderlo in prestito, e dulcis in fundo: puoi sbloccarlo anche con il Fighting Pass. Secondo i calcoli dovresti riuscire a sbloccarlo entro un’ora di gioco. 


Capcom ha voluto festeggiare l’arrivo di Rashid su Street Fighter 6 con un trailer gameplay di circa un minuto e mezzo. Te lo lascio qui sopra! Buona visione! 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.