News

Quando escono Skull and Bones e Mario + Rabbids 2?

skull and bones

Finalmente Ubisoft ha fatto sapere quando usciranno Skull and bones e Mario + Rabbids 2! Certo, non si tratta di una data d’uscita ufficiale, ma rimane il fatto che ormai le cose si stanno facendo sempre più tangibili. Ma quindi, quando escono? Ecco qui cos’hanno detto gli sviluppatori.

Skull and Bones diventa più tangibile, e gli altri due?

Nel loro ultimo report finanziario, Ubisoft ha dichiarato che Skull and Bones, Avatar e il sequel di Mario + Rabbids arriveranno tutti nello stesso periodo: il prossimo anno finanziario. Questo significa che arriverà tra l’1 ottobre 2022 e il 31 marzo 2023

skull & bones personaggio
Pensi che lo giocherai? – Fonte (Ubisoft)

Dato che sia il gioco dedicato ad Avatar e Mario + Rabbids: Sparks of Hope avevano già il periodo di lancio per quest’anno, è molto probabile che arrivino entrambi verso la fine dell’anno. Nello specifico durante il periodo natalizio. Soprattutto per quanto riguarda quello dedicato ad Avatar, visto che il nuovo film diretto da James Cameron uscirà nelle sale cinematografiche a metà dicembre, il 16 di quel mese. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La cosa diventa molto più difficile per Skull and Bones, un titolo che abbiamo visto rimandato un sacco di volte e che sembra non voler uscire, dato che è caduto in un limbo di cambi e tantissimo altro. Ma sembra che il titolo piratesco multiplayer non uscirà insieme ad Avatar, ma è molto probabile che arrivi verso l’inizio del 2023. O almeno questo è quello che sperano tutti.

skull and bones
Pensi che questa volta sarà davvero così? Uscirà l’anno prossimo? – Fonte (Ubisoft)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.