News

Quando esce Uncharted Legacy of Thieves su PlayStation 5?

Uncharted Legacy of Thieves Collection the lost legacy

Uncharted Legacy of Thieves si prepara ad arrivare su next-gen. Sì, l’ultima avventura di Nathan Drake e il suo spin-off faranno il loro ingresso in scena a gennaio dell’anno prossimo. Manca meno di un mese! Ma quanto, precisamente? Scopriamolo insieme!

Uncharted Legacy of Thieves farà presto il suo debutto

Uncharted Legacy of Thieves arriverà su PlayStation 5 il 28 gennaio 2022. Sì, ormai manca circa un mese al suo ingresso sulla piattaforma Sony. Questo titolo è una collezione che include Uncharted 4 Fine di un Ladro e il suo spin-off: L’Eredità Perduta. Nel caso in cui non ricordi, il secondo è uscito dopo il quarto capitolo ed è un titolo standalone che vede come protagoniste Chloe e Nadine. No, niente Nathan Drake!

Uncharted Legacy of Thieves Collection
Questa parte la ricordo come se l’avessi giocato ieri! – Fonte (SIE)

Sony PlayStation ha confermato tramite il suo blog ufficiale che Uncharted Legacy of Thieves arriverà sia in formato fisico che in digitale al prezzo di 49,99 euro. Ovviamente, nel caso in cui tu abbia una copia dei due giochi, dovrai pagare solo 10 euro per passare alla versione next-gen.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ti ricordo però, che se desideri la versione Uncharted Legacy of Thieves, non devi considerare la versione regalata con il PlayStation Plus. Esatto, quella non conta per l’upgrade. Dunque dovrai acquistare la collezione. Mentre se possiedi la versione fisica del gioco, dovrai inserirla nella tua PlayStation 5, così da poter iniziare il download della nuova versione.

Uncharted Legacy of Thieves Collection sam nathan
L’unione fa la forza! – Fonte (SIE)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.