News

Quando esce il New Game+ di Dying Light 2?

dying light 2 combattimento

Techland ha fatto sapere che il New Game+ di Dying Light 2 sarà disponibile alla fine del mese. Almeno questo è quanto detto dagli sviluppatori dell’open world a tema zombie. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Dying Light 2: il New Game+ arriverà alla fine del mese

Dying Light 2 avrà presto il suo New Game+. Sì, gli sviluppatori di Techland hanno fatto sapere in un tweet disponibile sull’account ufficiale che la feature sarà implementata con la nuova patch. Secondo quanto spiegato, sarà l’update più grande mai realizzato per questo nuovo titolo. E sempre con un cinguettio, hanno spiegato che questo grande aggiornamento sarà lanciato su tutte le piattaforme entro la fine del mese.

Qui puoi leggere le informazioni direttamente dagli sviluppatori.

Insieme al New Game+, Dying Light avrà anche dei cambiamenti per quanto riguarda alcune quest e crash. Uno dei maggiori cambiamenti riguarda il Senso di Sopravvissuto, che presto funzionerà decisamente meglio rispetto a quello che abbiamo visto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque, non ci resta che attendere la fine di aprire per poter rivivere l’esperienza proposta da Dying Light 2 grazie al New Game+, l’importante è che sia bilanciato abbastanza bene da risultare un’esperienza gradevole. Dying Light 2 ha avuto un sacco di problemi, ma ora finalmente gli sviluppatori sono riusciti a dare ai giocatori un’esperienza che ha diviso la fanbase.

evento dying light 2 gameplay
L’hai finito? – (Techland)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.