AGGIORNAMENTO: Layers of Fear ha ricevuto un trailer che mostra la finestra d’uscita del nuovo gioco horror targato Bloober Team. Lo puoi vedere qui sotto. Il gioco uscirà nel mese di giugno.
Layers of Fear è il nuovo gioco di Bloober Team, che raccoglie i primi due capitoli della serie e li unisce, creando così qualcosa di unico. Durante la Gamescom 2022, gli sviluppatori hanno mostrato un nuovo trailer dov’è possibile vedere un capitolo in-game inedito. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Layers of Fear unisce e rende unico
- 2 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 3 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 4 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 5 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 6 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 7 Quando è ambientato GTA 6?
Layers of Fear unisce e rende unico
Lo scorso giugno, Bloober Team ha svelato Layers of Fear: il gioco che raccoglie Layer of Fear e il suo seguito sotto lo stesso tetto, così da creare una storia unica. Finalmente, grazie alla Gamescom 2022, possiamo avere un piccolo assaggio di quello che sarà il nuovo gioco horror in arrivo. Ti lascio qui sotto il video mostrato durante l’evento.
Non è ancora chiaro come Layers of Fear riuscirà a unire i puntini delle due storie, visto che sì, hanno degli elementi in comune ma non sono proprio uguali. Nemmeno questo nuovo trailer svela qualche dettaglio in più, ma ci fa capire che sarà un capitolo unico e che ci saranno parti di gameplay mai viste. Forse serviranno proprio agli sviluppatori per collegare i due titoli.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che Layers of Fear arriverà verso giugno 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Inoltre, sfrutterà le tre feature principali per quanto riguarda la grafica: ray tracing, HDR e 4K. Il tutto al lancio del gioco, anche se per ora non ci è dato sapere il giorno preciso.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!