Dopo la demo di Daymare 1994 Sandcastle, molti si stanno chiedendo quando uscirà questo nuovo gioco horror che si rifà moltissimo ai Resident Evil. Non solo, è un titolo indipendente realizzato da un team di sviluppo italiano! Ecco la nuova data d’uscita del gioco.
Indice dei Contenuti
- 1 Daymare 1994 Sandcastle sta arrivando
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Cyberpunk 2077 conquista i fan grazie all’Update 2.0
- 4 The Division 3 è in fase di sviluppo: lo annuncia Ubisoft!
- 5 Come fare il viaggio rapido su Cyberpunk 2077
- 6 Dove trovare tutti i materiali di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 7 Come funzionano le Evoluzioni in EA FC 24 Ultimate Team?
- 8 EA FC 24 Ultimate Team: i 3 Giocatori Migliori in Serie A
Daymare 1994 Sandcastle sta arrivando
Daymare 1994 Sandcastle è il prequel di Daymare 1998 e uscirà su PlayStation, Xbox e PC il 30 agosto 2023.
Invader Studio è il team italiano dietro Daymare 1994 Sandcastle, dove vedrai l’ex-spia Dalila Reyes al servizio della Hexacore Advanced Division for Extraction and Search, abbreviato con HADES. La sua missione sarà molto semplice, almeno a colpo d’occhio: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Il problema è che qui incontrerà una serie di pericoli che potrebbero farle rischiare la vita.
Così come il capitolo precedente, anche Daymare 1994 Sandcastle unisce combattimento e risoluzione di enigmi. Proprio come nei primissimi capitoli della serie Resident Evil.
Questo non è un caso, visto che questi sviluppatori hanno iniziato la loro avventura creando un remake di Resident Evil 2, ma dopo la richiesta di Capcom di fermare la produzione, Invader Studios ha deciso di modificare il loro progetto e creare qualcosa di nuovo.
👊 Vuoi essere più forte? 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!