AGGIORNAMENTO: Ubisoft ha svelato che Assassin’s Creed Mirage è in fase Gold. Non solo, la data d’uscita è anticipata a un mese prima: 5 ottobre 2023.
Assassin’s Creed Mirage uscirà quest’anno, e durante il PlayStation Showcase di ieri Ubisoft ha svelato la data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo. Ma oltre a quello, quali sono tutte le novità sul gioco che ritorna al passato, in tutti i modi possibile.
Indice dei Contenuti
- 1 Si torna indietro con Assassin’s Creed Mirage
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici di Destiny 2 da riscattare a dicembre 2023
- 4 Codici per MTG Arena di dicembre 2023
- 5 Suicide Squad Kill the Justice League sarà anche offline
- 6 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 7 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 8 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
Si torna indietro con Assassin’s Creed Mirage
Assassin’s Creed Mirage è il prossimo capitolo della serie Ubisoft, in uscita il 12 ottobre 2023, che segna un ritorno al passato, in tutti i sensi. Sì, perché non sarà un open world come gli ultimi tre titoli che hai visto: Origins, Odyssey e Valhalla, bensì si torna alla formula classica. A detta degli sviluppatori sarà molto più simile ad Assassin’s Creed 2, ma con elementi che renderanno l’avventura più difficile. Goditi il trailer mostrato durante il PlayStation Showcase qui sotto!
Quindi sarà un gioco molto più improntato allo stealth e metterà in secondo piano l’esplorazione che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni. Sembra anche che ci sarà un nuovo sistema per i nemici, così che siano più bravi a scovarti e ci saranno una serie di nuovi metodi per nascondersi e attaccare.
Con Assassin’s Creed Mirage torna anche il parkour dei primi capitoli e a quanto pare sarà molto più frenetico. Infine, ma non per questo meno importante, verranno rimosse le componenti da gioco di ruolo che sono arrivate con gli ultimi 3 giochi della serie. Sì, anche in questo caso ci sarà un ritorno al passato.
Per quanto riguarda le missioni di Assassin’s Creed Mirage, insieme alle primarie che manderanno avanti la storia, un leaker ha svelato che potrebbero tornare anche i Contratti e probabilmente ci sarà una sorta di sistema di “Ricercato” che salirà o scenderà in base alle azioni, rendendo più o meno amichevoli le persone intorno a noi. Ma queste due informazioni vanno prese con le pinze, visto che si tratta di leak e potrebbero non essere veri.
Se vuoi scoprire di più sul protagonista di Assassin’s Creed Mirage e la sua storia, ti consiglio di leggere l’articolo che trovi a questo link! Buona lettura!
🦾 Diventa il più forte di tutti! 🦾
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!