Alone in the Dark sta tornando davvero. Il reboot dell’horror arriva dopo 30 anni dall’uscita dell’originale. Ma quando esce? C’è una data d’uscita! E se non sai di cosa si tratta, continua a leggere per scoprire tutto.
Indice dei Contenuti
- 1 Alone in the Dark torna dopo anni
- 2 Ma di che parla? E il gameplay?
- 3 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 4 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 6 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 7 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 8 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 9 Quando è ambientato GTA 6?
Alone in the Dark torna dopo anni
Alone in the Dark è un gioco horror dove l’atmosfera la fa da padrone, ovviamente non mancano i nemici e la combo che non lo rendeva né una copia carbone di Resident Evil, né una fotocopia di Silent Hill lo ha reso un titolo che riesce a vivere di vita propria. E ora, dopo anni dall’ultima iterazione, ecco che sta per tornare.
Quando esce Alone in the Dark? Il 25 ottobre 2023, come annunciato dal PlayStation Blog. Se ti interessa provarlo, è anche disponibile una demo che ti fa giocare il prologo del “nuovo” horror. Per quali piattaforme uscire? PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Ma di che parla? E il gameplay?
Il reboot di Alone in the Dark avrà l’ambientazione dei primi 3 giochi originali: Derceto Mansion. Ma se pensavi che gli sviluppatori vogliano seguire la trama dei giochi originali, non sarà così: creeranno qualcosa di nuovo basandosi sugli originali.
Ci saranno i protagonisti degli originali: Edward Carnby ed Emily Hartwood e sarà ambientato all’estremo sud degli Stati Uniti d’America, nel 1920. All’inizio della tua avventura horror su Alone in the Dark, dovrai scegliere uno dei due protagonisti, ma quello non scelto sarà comunque all’interno del gioco.
Infatti pare che i due si incroceranno spesso ma cambierà lo stile di gioco e anche le cutscene. Il risultato? Rigiocarlo sarà molto interessante, per scoprire le differenze. Ovviamente ci saranno anche mostri, puzzle e il tuo obiettivo sarà quello di comprendere un segreto sepolto da troppo tempo in quella casa.
Così come i survival horror vogliono, in Alone in the Dark avrai munizioni e oggetti limitati, e ti sarà richiesto di tornare indietro spesso per andare a recuperare delle cose.
😎 Aumenta le tue probabilità di sopravvivenza! 😎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!