Insomniac ha fatto sapere che uno dei due Spider Man appenderà la tuta al chiodo per dare spazio all’altro supereroe. Quindi quale sarà l’Uomo Ragno che manderà avanti la serie di videogiochi? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!
ATTENZIONE: SE NON HAI FINITO SPIDER MAN 2 TI CONSIGLIO DI NON CONTINUARE LA LETTURA DELL’ARTICOLO PERCHÉ POTRESTI INCAPPARE IN SPOILER. QUINDI FAI ATTENZIONE!
Indice dei Contenuti
- 1 Spider Man 3 avrà un solo protagonista
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Spider Man 3 avrà un solo protagonista
Se stai giocando Spider Man 2 è molto probabile che tu abbia capito chi sarà il supereroe che rimarrà a proteggere New York, anche se la cosa potrebbe sempre cambiare in futuro. Infatti, Peter Parker deciderà di appendere la tuta al chiodo visto il suo impegno nella Emily-May Foundation e la vita amorosa con Mary Jane. Quindi sarà Miles Morales a portare avanti la bandiera degli Spider Man, cosa che lo farà diventare il protagonista del prossimo gioco, quando ci sarà.
A confermare questa novità di Spider Man sono stati il direttore narrativo Ben Arfmann e la scrittrice Brittney Morris. Il duo di sviluppatori ha spiegato a Gizmodo che sembra il processo naturale delle cose, visto che in tantissimi punti è proprio Miles Morales a proteggere sia la città, sia Peter, quando il suo amico non era abbastanza forte per farcela da solo.
Non ci resta che aspettare per scoprire davvero il futuro della serie di giochi dedicata a Spider Man. Anche perché proprio questo passaggio di testimone fa pensare a un possibile sequel. Chissà!
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!