News

Puzzette in Animal Crossing: non è uno scherzo!

puzzette in animal crossing

Arrivano le puzzette in Animal Crossing! Il titolo Nintendo domani avrà un aggiornamento e ti permetterà di migliorare i tuoi design, visto che ci saranno più slot. Inoltre, tra i vari oggetti disponibili ci saranno anche i cuscini scherzosi che fanno fare le “puzzette”. Insomma, se vorrai tormentare i tuoi amici e gli isolani, avrai l’arma perfetta! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Pesce d’Aprile con le puzzette in Animal Crossing

Le puzzette in Animal Crossing ti permetteranno di fare scherzi ai tuoi amici e isolani. L’oggetto a forma di cuscino “puzzoso” è collegato a una festività in arrivo: il primo aprile! Sì, ci stiamo riferendo al pesce d’aprile!

puzzette in animal crossing npc
Non tutti si vergognano! – Fonte (Nintendo)

I cuscinetti saranno disponibili in vari colori e potrai acquistarli alla Bottega di Nook, quindi dovrai avere abbastanza Stelline! Per questa ragione, Nintendo ha anticipato che ci sarà anche una nuova emote per chi si siederà sui cuscini.


Come abbiamo già anticipato in un altro articolo, non arriveranno solo le puzzette in Animal Crossing. Infatti, ci saranno una serie di novità e vestiti nuovi. Sì, potremo avere una vera serata di gala! Avremo devi vestiti eleganti dalle Sorelle Ago & Filo.

Ma potremo anche cambiare i muri e le pavimentazioni della nostra casa, così da poterci divertire a ballare insieme. Tutti questi nuovi oggetti saranno disponibili dall’1 fino al 30 aprile.

Ti interessa il mondo di Animal Crossing ma ci sono delle cose che non comprendi bene? Ecco le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente, ci saranno anche delle novità che comprenderanno le festività Pasquali. Quindi preparati alle uova di Pasqua e ai coniglietti. Come spiegato anche all’interno del post pubblicato dal sito ufficiale. Non ti ricordi dell’anno scorso? Ecco qui il trailer dell’evento!

Dopo un marzo pieno di eventi, basti pensare a San Patrizio e al compleanno di Super Mario, il mese alla quale andiamo incontro sarà probabilmente più tranquillo. Ma ciò non significa che non avrai nulla da fare!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social!


Sei un Nabbo di Animal Crossing? Non ti preoccupare, ecco qui sotto il primo episodio di una serie di Guide per Nabbi sul titolo Nintendo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.