News

PUBG update: guarire da solo? Presto si potrà, finalmente!

pubg update giocatore a terra

Sembra proprio che nel prossimo PUBG update ci sarà una novità per tutti coloro che amano la battle royale: sì, stiamo parlando di guarire da soli! Quante volte siamo stati buttati giù senza poter fare nulla se non prenderci il colpo finale? Beh, molto presto non sarà più così, ma avremo una possibilità di combattere di nuovo! Vuoi sapere tutti i dettagli? Eccolo qui sotto!

PUBG update “spoilerato” da un leaker

Nel PUBG update Taego 12.2 sembra proprio che arriverà una novità graditissima a tutti i giocatori della battle royale. Infatti dopo anni dalla sua uscita, gli sviluppatori hanno deciso solo ora di implementare una meccanica che ti permettesse di tornare in vita da solo. Eppure, ci stava lavorando da ben 3 anni!

Le novità su questo PUBG update sono arrivate grazie a un noto leaker che ha fatto notare sul suo profilo Twitter un dettaglio importante. Inoltre ha anche spiegato che il potersi curare da soli è qualcosa che è sempre stato all’interno del codice di gioco. Ti lascio qui sotto il post!


Non ci è dato sapere se questa meccanica sarà legata a un oggetto in-game da ottenere oppure se sarà disponibile a prescindere. Dalla GIF che puoi vedere qui sopra, sembra proprio che il personaggio si dia una scarica elettrica mentre si tocca il petto: potrebbe essere un defribrillatore?

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Tramite il sito ufficiale gli sviluppatori hanno detto la loro sul PUBG update in arrivo e hanno spiegato che il concetto di tornare in vita sarà rivisto. «Questa feature è diventata piuttosto comune all’interno delle Battle Royale ed è qualcosa della quale abbiamo parlato, specialmente quando si tratta di duo o squadre». Cosa ti aspetti?

pubg update 12.1 sniper
Che ne pensi dei miglioramenti in arrivo? – Fonte (PUBG Corporation)


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.