News

PUBG Update 12.1 arriverà molto presto! Ecco tutte le informazioni

pubg update 12.1 cover art

Il PUBG Update 12.1 arriverà nei server PC presto. Il Manager della Community, Hawkins, ha confermato tramite il server di Discord dedicato alla Battle Royale che i server andranno in manutenzione oggi. Ecco a che ora! Pronto a scoprire tutti i dettagli? Scopriamoli insieme!

Cosa cambia col PUBG Update 12.1?

PUBG Update 12.1 è il nuovo aggiornamento della Battle Royale, i server andranno in manutenzione per otto ore dalle 2:30 di oggi fino al 2 giugno. Ovviamente la durata della manutenzione potrebbe variare, dunque arriverà prima o dopo o entro quell’orario. Ti consiglio di aprire ogni tanto il gioco e scovare da te se l’aggiornamento è live oppure no.

pubg update 12.1 sniper
Che ne pensi dei miglioramenti? – Fonte (PUBG Corporation)

Una volta che sarà tutto pronto, il PUBG Update 12.1 sarà disponibile per tutti i giocatori PC. Ma cosa cambia? Beh, prima di tutto la mappa Miramar tornerà ma sarà piena di cambiamenti e miglioramenti grafici. Soprattutto per quanto riguarda il fogliame e le varie collinette.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima cosa è non preoccuparti, la seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

La nuova Miramar non porta con sé solo dei miglioramenti grafici. Infatti ci sarà una nuova arma per i cecchini chiamata Lynx AMR che può fare danno all’equipaggiamento e all’armatura militare. Puoi ottenerlo da alcune scatole speciale, questo significa che le munizioni è finito.

Ma non solo, con PUBG Update 12.1 puoi anche utilizzare il quad per spostarti velocemente all’interno della mappa. E sempre rimanendo in tema armi, il sistema delle skin è stato migliorato e puoi anche “contrabbandare” le scatole, così da ottenere skin migliori. Nel caso vuoi leggere le patch note, puoi farlo all’interno del sito ufficiale del gioco.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio il nostro ultimo articolo qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.