News

PUBG Survivor Pass avrà anche una “casual mode”

pubg survivor pass crazy night

PUBG Survivor Pass arriverà fra poco più di una settimana. Insieme al Pass sarà implementata anche una nuova modalità di gioco, insieme a un nuovo veicolo, granate e tantissime altre novità Sei curioso di sapere altro? Continua a leggere l’articolo!

PUBG Survivor Pass ha un sacco di novità

Il nuovo PUBG Survivor Pass si chiama Crazy Night. Per sarà attivo? Dal 7 settembre al 9 novembre. Se ti sembra un periodo di tempo tanto lungo, questo è dato dall’aggiornamento del nuovo pass. Ovviamente dovrai scalare i 50 livelli, così da poter guadagnare spray, coupon per acquisti e tanto altro.

pubg survivor pass
Lo giochi da solo o in compagnia? – Fonte (PUBG Corp)

Con l’arrivo del PUBG Survivor Pass arriverà anche il P90 SMG, che ti permetterà di riuscire ad avere una visuale migliore della media distanza. Così avrai anche vita più semplice quando dovrai individuare dei nemici senza utilizzare il fucile di precisione. Anche la mappa Taego avrà alcune modifiche con la nuova patch, ma arriverà il nuovo veicolo: il pick-up Hyundai Porter.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Uno degli oggetti che tutti stanno aspettando con il PUBG Survivor Pass è la granata della zona blu. Com’è intuibile dal nome, è una granata che creerà intorno a te una zona blu di circa 10 metri e che farà danno lentamente ai nemici (il così detto “DoT”, Damage over Time).

pubg free to play
Solo o duo? – Fonte (PUBG Corp)

In ultimo, ma non per questo meno importante, con il PUBG Survivor Pass c’è una nuova modalità di gioco: la casual mode. Qui potrai divertirti nell’avere degli scontri meno tesi e guadagnare comunque XP e BP, il tutto solo nella mappa Erangel. Pronto al nuovo aggiornamento?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.