News

PUBG sistema Fulton “rubato” da MGS!

pubg sistema fulton

PUBG sistema Fulton, non ti ricorda niente? Sì, mi sto riferendo ai “palloncini” di Metal Gear Solid con la quale è possibile recuperare oggetti e persone. Ma quale potrebbe essere il suo utilizzo all’interno della battle royale? Molto semplice: potrai spostarti all’interno della zona sicura! Ma attenzione, c’è un grosso rischio!

Il PUBG sistema Fulton è comodo… ma rischioso!

All’interno del post pubblicato sul sito ufficiale sono state spiegate alcune novità che arriveranno nella battle royale. Una di queste è il nuovissimo PUBG sistema Fulton. Un palloncino che ti permetterà quasi di teletrasportarti all’interno della safe zone. Ma come funziona, esattamente?

metal gear solid the phantom pain pubg sistema fulton
Eccolo in The Phantom Pain! – Fonte (Konami)

Il PUBG sistema Fulton è un oggetto d’emergenza. In poche parole, verrai legato a un palloncino che è a sua volta attaccato a un aereo. Ovviamente, è molto più veloce utilizzare questo nuovo item che correre senz’armi o con un mezzo di trasporto.


Inoltre, è un oggetto che occupa un sacco di spazio e può attirare attenzioni indesiderate, ma è il modo più sicuro e veloce per scappare. Anche se questo significa dare tempo ai nemici di preparare un’eventuale imboscata. Quindi è uno strumento che deve essere utilizzato solo in casi particolarmente rischiosi.

Perché il PUBG sistema Fulton darebbe tempo ai nemici? Beh, l’arrivo dell’aereo non è istantaneo. Dovrai aspettare un minuto! E in un gioco come questo, 60 secondi possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Nel momento in cui sarai in aria non potrai nemmeno sparare, anzi! Sarai praticamente esposto a tutti i pericoli!

Se quest’oggetto ti sembra particolarmente familiare, i motivi possono essere due: videoludici o storici. Infatti, nel primo caso significa che hai giocato Metal Gear Solid Peace Walker o il tanto doloroso The Phantom Pain. Ma non solo, è un oggetto realmente esistito! Sì, nel 1950 questo metodo era utilizzato sia dalla CIA, dall’Air Force e dai Navy Seal.

Per quanto riguarda PUBG sistema Fulton, è uno degli oggetti che saranno aggiunti all’interno della battle royale con l’arrivo dell’Update 11.1. Non è l’unica novità, però. Infatti stanno per essere disponibili anche le così dette «Mastery Medals» e la versione più piccola della mappa Paramo sta per tornare. In ultimo, ma non per questo meno importante: ci saranno anche dei bilanciamenti alle varie armi presenti nel gioco.


Che ne pensi? Credi che questo nuovo oggetto possa fare davvero la differenza? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.