La battle royale PUBG presto avrà un crossover con il franchise più importante di Ubisoft: Assassin’s Creed! Sia nella sua versione per console, sia per quanto riguarda la controparte per smartphone del gioco: New State. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
PUBG x Assassin’s Creed è il crossover che non ti aspetti
In un comunicato stampa, Krafton ha fatto sapere che PUBG avrà un crossover con Assassin’s Creed, il mese prossimo. Questo significa che avrai l’opportunità di ottenere degli oggetti in-game a tema Abstergo Industries. Senza contare i numerosi eventi esclusivi che ti daranno accesso a dei ticket per sbloccare le casse, sempre a tema Assassin’s Creed.
Quando arriveranno gli Assassini su PUBG? Dal 17 agosto fino al 22 settembre. E in questo enorme lasso di tempo potrai ottenere due set di costumi, skin, paracadute, emote, charm per l’arma e spray. Inoltre, la mappa di gioco avrà anche delle risorse e oggetti che richiamano il franchise targato Ubisoft. Senza contare che ci sarà un vero e proprio Animus, purtroppo non funzionante. Dulcis in fundo, potrai fare il Salto della Fede da qualche altezza.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda PUBG New State, il crossover arriverà dal 18 agosto al 21 settembre e sarà disponibile una skin di Ezio Auditore e una di Shay, una skin per per l’arma SIG-MCX, due per i veicoli e per il paracadute. Come riportato da TheGamer. Ora non ti resta che aspettare la data e poi gettarti nella mischia!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!