News

PUBG New State ha una data d’uscita per Android e iOS

pubg new state cover art

PUBG New State è più vicino di quanto pensiamo! Sì, il nuovo PlayerUnknown Battleground ha una data d’uscita e potrebbe davvero sorprendere tutti! Vuoi sapere quando esce? Continua a leggere l’articolo!

PUBG New State vicino, vicinissimo!

PUBG New State è considerato come il nuovo inizio per la versione smartphone di PlayerUnknown’s Battleground. Ma quando esce? Prima di svelarlo facciamo un passo indietro. Il titolo è stato svelato a febbraio di quest’anno, e gli sviluppatori vogliono spingere al massimo sia le meccaniche che la grafica di gioco. In un certo senso, è come se PUBG New State fosse la “next-gen” dei titoli mobile. L’App Store ha svelato che il titolo sarà disponibile, molto probabilmente, l’8 ottobre. Sì, domani!

PUBG New State avrà una nuova mappa e un’ambientazione futuristica rispetto all’originale. Ovviamente l’obiettivo sarà sempre lo stesso: essere l’ultimo sopravvissuto, ma le regole sono leggermente diverse da come le ricordi.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo quanto detto dagli sviluppatori di PUBG New State, saranno disponibili nuove meccaniche come l’utilizzo dei droni per vedere i propri dintorni. Inoltre, sarà molto più frenetico rispetto all’originale.

pubg new state droni
I droni potrebbero cambiare le carte in tavola! – Fonte (Krafton)

Al momento è possibile pre-registrarsi sia tramite dispositivi iOS che Android. E secondo l’ultimo report di Krafton, ci sono state 40 milioni di persone pre-registrate. Almeno fino al 16 settembre. Ovviamente, nel caso in cui deciderai di farlo, otterrai un sacco di premi in-game, ma saranno per lo più skin e cosmetici.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.