News

PUBG Free to Play? Secondo un leaker sarà proprio così!

pubg free to play

PUBG Free to Play è qualcosa che in tantissimi desiderano. Infatti la Battle Royale di PUBG Corp è una delle poche che bisogna acquistare per giocare. Pare che, però, non sarà così ancora a lungo. Infatti un leaker ha svelato che il titolo diventerà gratuito. Così com’è già successo con Rocket League, anche se in questo caso non si tratta di una Battle Royale.

PUBG Free to Play potrebbe essere la cosa giusta

PlayerIGN ha messo in chiaro che potrebbe arrivare PUBG Free to Play. E non ha usato tanti giri di parole: «PUBG vuole diventare free to play. Ricorda che già voleva fare questo passo nel 2019, ma quando ha chiesto, i giocatori non hanno voluto». Ha fatto sapere tutto questo tramite un post sul suo profilo ufficiale Twitter. Te lo lascio qui sotto!

Ma quando arriverà PUBG Free to Play? Secondo il leaker ci sarà prima una settimana di prova il prossimo mese e se tutto andrà secondo i piani degli sviluppatori, allora avremo PUBG Free to Play.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non solo, PUBG Free to Play potrebbe arrivare con il lancio della Battle Royale su dispositivi mobile. Così che chi desideri provare la versione console può semplicemente scaricarlo e lanciarsi! In altre parole non cambierebbe nulla per coloro che inizieranno a giocare da cellulare. Questo avrebbe senso, ma chi ha pagato per giocare verrà rimborsato o avrà qualche bonus? Per ora non ci è dato sapere.

pubg free to play giocatori
Lo giocheresti se fosse Free to Play? – Fonte (PUBG Corp)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.