News

PUBG cambia rotta: diventa free to play!

pubg free to play giocatori

PUBG, abbreviazione di PlayerUnknown’s Battlegrounds, è una delle primissime battle royale presenti sul mercato PC e console. Oggi, gli sviluppatori di PUBG Corporation hanno annunciato che il titolo è diventato free to play. Esatto: se vorrai giocarlo non dovrai pagare!

PUBG free to play: un sogno che diventa realtà!

PUBG Corporation ha deciso di farci un regalo per augurarci un buon anno nuovo con la battle royale. Quale? Beh, da ora in poi non dovrai più pagare per riscattare il gioco e divertirti con gli amici. Sì, è diventato free to play!

pubg free to play
Solo o duo? – Fonte (PUBG Corp)

«Con la transizione di PUBG al modello free to play, vogliamo espandere ancora di più la nostra community, dargli un matchmaking ancora più veloce e soprattutto dare l’opportunità di scontrarsi con nuovi nemici». Questa è stata la dichiarazione dei developer sul cambiamento di rotta della battle royale.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a questo nuovo modello, PUBG Corporation ha anche implementato un nuovo aggiornamento al gioco, come puoi vedere dall’annuncio sul sito ufficiale. Infatti, con l’update 15.2 arrivano tutta una serie di nuovi oggetti tattici, chiamati appunto Tactical Gear. Questi ti daranno l’opportunità di migliorare le tue prestazioni in game.

pubg update 12.1 sniper
Che ne pensi dei miglioramenti? – Fonte (PUBG Corporation)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.