News

PUBG 11.2: arriva il Pajama Party Survivor Pass! Cos’è?

pubg 11.2 personaggio elmo livello 3

PUBG Corp. ha deciso di rilasciare PUBG 11.2, nella quale vedremo il Pajama Party Survivor Pass! Sì, finalmente la nuova feature è all’interno dei server pubblici della battle royale. Questo sarà il nuovo sistema di Battle Pass. Vuoi sapere com’è strutturato? Ecco tutti i dettagli!

PUBG 11.2 cambia il modo di vedere il Battle Pass!

Con PUBG 11.2 gli sviluppatori stanno cercando di rimuovere il “vecchio” sistema di Battle Pass. Per questa ragione arriva il Pajama Party Survivor Pass. Sostanzialmente le cose non cambiano in modo particolare, ma con questo nuovo sistema potrai ottenere 30 premi con 50 livelli. Anche in questo caso avrai un limite di tempo: 6 settimane.

pubg 11.2 loot
Uno dei momenti più rischiosi! – Fonte (PUBG Corp.)

Il cambiamento più importante che avviene con l’arrivo di PUBG 11.2 è il fatto che non sarà stagionale o dedicato a un certo periodo dell’anno. Infatti ora sarà giustificato dal mondo di gioco o dall’arrivo di una nuova mappa, come spiegato nel blog ufficiale del gioco.


Il nuovo Battle Pass di PUBG 11.2 non rappresenta proprio un punto di svolta per la battle royale, ma ciò non significa che non sia una grossa novità per il modo in cui vediamo i pass. Ma non solo, bisogna dire che lo sviluppo del gioco avrà dei rallentamenti per i contenuti nuovi, questo perché Brendan Greene, il creatore del gioco, ha deciso di andare via.

Inoltre, l’integrazione di questo nuovo Pajama Party Survivor Pass potrebbe essere anche un modo per eseguire dei test per inserirlo nell’eventuale sequel di PUBG 11.2. Ma sopratutto, quando arriverà quest’aggiornamento su console? Il 6 maggio. Dunque non dovrai aspettare tantissimo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sei un Nabbo? Non ti preoccupare, ti consiglio di leggere le nostre Guide per Nabbi, dove troverai soluzioni a tantissimi giochi!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.