Sono passati più di 18 mesi dal quanto è arrivata PlayStation 5, e molti puntano alla realtà virtuale. Sì, al PSVR 2. Nonostante la console di nona generazione sia davvero difficile da trovare, sono davvero tanti coloro che non vedono ora di poter indossare il nuovo visore per immergersi in nuove esperienze. Ma quali e quanti saranno i giochi presenti su PSVR 2? Arriva la risposta da PlayStation stessa.
PSVR 2 punta davvero in altro
Il PSVR 2, com’è intuibile dal nome, è il secondo headset dedicato alla realtà virtuale. È stato annunciato l’anno scorso, e nonostante non ci siano moltissimi dettagli per quanto riguarda l’uscita, sappiamo che ci saranno ben più di 20 giochi quando troverai il PSVR 2 sugli scaffali.
Come riportato da VGC, Jim Ryan ha svelato che i giochi all’uscita saranno sia realizzati da first party che da software house di terze parti. «C’è una grandissima somma di denaro spesa per le partnership con studi indipendenti e altri sviluppatori third party per assicurarci una pipeline di contenuti con un certo appeal al lancio di PSVR 2».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il CEO di Sony Interactive Entertainmnet ha aggiunto anche che l’energia, gli sforzi e i soldi investiti per questo nuovo headset continua a crescere. Questo potrebbe significare che ci sarà una libreria importante, così che l’appeal del nuovo visore di realtà virtuale possa essere davvero un motivo di acquisto da parte degli appassionati e di chi vuole approcciarsi al mondo VR.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!