PSP 2 è davvero in arrivo? Secondo l’insider Tom Henderson sembra proprio di sì. PlayStation sta davvero lavorando a una nuova console portatile, ma richiederà l’uso di PlayStation 5. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Per usare PSP 2 dovrai avere PlayStation 5
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Per usare PSP 2 dovrai avere PlayStation 5
PSP 2 ovviamente non si chiama così, per ora sfrutta il nome in codice Q Lite. Secondo quanto rivelato da Tom Henderson a Insider Gaming, sembra proprio che Sony stia creando una nuova piattaforma portatile. Ma non sarà un dispositivo che sfrutta il cloud, bensì il Remote Play, una feature di PlayStation 5 che l’azienda sta spingendo da un po’.
Per quanto riguarda l’aspetto di questa PSP 2, sembra proprio che sarà come un DualSense (il controller PlayStation 5) con touchscreen da 8 pollici LCD. I grilletti saranno adattivi e ti daranno il feedback aptico. Ovviamente avrà anche le funzioni che ci si aspettano da una PSP 2: controllo del volume, casse, possibilità di usare le cuffie e tanto altro.
Quando uscirà il Q Lite? Prima di PlayStation 5 Pro e dopo il lettore di dischi removibile per la console next-gen. Ovviamente bisogna prendere tutte queste informazioni con le pinze, visto che Sony non ha ancora fatto sapere nulla per quanto riguarda PlayStation 5 Pro, Q Lite e tanto altro. Fin quando non verrà annunciato nulla, è un po’ come se non esistessero. Ma se dovesse rivelarsi tutto vero, significa che Sony sta per tornare nel campo della console portatili… finalmente!
🥹 Giocare ti fa fare questa faccia? 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!