Se sei un aspirante pirata non puoi non giocare Skull and Bones. Te lo ricordi? È il titolo Ubisoft più travagliato degli ultimi anni, ma finalmente pare che le cose stiano per mettersi al posto giusto. Sì, perché gli sviluppatori hanno deciso di lanciare il programma Insider. Che cos’è? Ecco qui tutti i dettagli!
Skull and Bones: Ubisoft lancia il programma Insider!
Ubisoft ha lanciato il così detto Insider Program per Skulls and Bones. Nel caso in cui non sapessi cosa sia è un sistema che molti sviluppatori usano per far giocare in anticipo i giocatori e ottenere feedback e dati reali. In altre parole, puoi considerarla come un beta test, dove il tester sei tu.
Potrai giocare le build di Skull and Bones e avere un sacco di divertimento. Quindi no, non si trattano di brevi demo. La software house ha detto che vuole i suoi partecipanti dedicati nel provare questa versione work in progress del gioco.
Per ora il gruppo di partecipanti a questo programma di Skull and Bones è relativamente piccolo, così che il team di sviluppo possa davvero ottenere un buon feedback dai vari giocatori, e aggiustare la mira prima di sparare la palla col cannone.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Skull and Bones dovrebbe uscire intorno ad aprile 2022 e marzo 2023, e gli investitori si sono detti davvero soddisfatti del reparto artistico del gioco. Quindi, con questo programma avviato è molto difficile che ci siano ulteriori ritardi, ma lo scopriremo quando il titolo entrerà in fase gold.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!