Questa settimana c’è il test online di Nintendo Switch Sports, e la Grande N ha dato delle piccole informazioni su quel che i giocatori dovranno fare. Una di queste regole riguarda la condivisione di quel che si sa: esattamente, niente post social. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Nintendo Switch Sports e la prova silenziosa
Nintendo ha proibito a chi proverà Nintendo Switch Sports di condividere le loro esperienze e opinioni sui vari social media. Infatti la pagina dov’è possibile iscriversi dichiara: «se scarichi e partecipi al Nintendo Switch Sports Online Play Test, sei d’accordo nel non pubblicare nessun dettaglio, incluso sui tuoi canali social».
Non è chiaro perché c’è questa politica su Nintendo Switch Sports, soprattutto perché è piuttosto semplice aggirare questo meccanismo. Sì, è possibile impedire di scattare screenshot o girare brevi video con il sistema nativo della console. Ma niente vieta di utilizzare un sistema esterno.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Liam Robertson ha pubblicato sul suo profilo Twitter i piani della Grande N per Nintendo Switch Sports e la considera una mossa piuttosto sciocca da parte di Nintendo. Non perché non è davvero possibile fermare chi vuole avere dei video o degli screenshot del gioco, ma più semplicemente perché questi play test sono il campo perfetto per gli sviluppatori. Si possono raccogliere informazioni e feedback dai giocatori, così da poter migliorare qualche aspetto che magari loro non hanno notato in fase di sviluppo. Eppure, pare che le cose non andranno così. Ecco qui sotto il suo post.
Date e orari del Play Test
Quando sarà disponibile questo Play Test di Nintendo Switch Sports? Ecco le date e gli orari italiane!
- 18 febbraio dalle 04 alle 04:45
- 19 febbraio dalle 12 alle 12:45 | dalle 20 alle 20:45 | dalle 04 alle 04:45
- 20 febbraio dalle 12 alle 12:45
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!