News

Aiden e Wrench tornano in Watch Dogs Legion Bloodline DLC

Watch Dogs Legion Bloodline DLC aiden

Finalmente è disponibile Watch Dogs Legion Bloodline DLC, il contenuto scaricabile che vede come protagonisti Aiden Pearce e Wrench, rispettivamente dal primo e dal secondo capitolo del franchise Ubisoft. Ma come si entra nel DLC? E quali contenuti prenderà? Scopriamolo insieme!

Watch Dogs Legion Bloodline DLC è giocabile, ecco cosa ci aspetta

Ovviamente la prima cosa da fare per giocare Watch Dogs Legion Bloodline DLC è cercare il modo per entrare. Prima di tutto devi assicurarti che il contenuto scaricabile sia correttamente installato. Se hai acquistato il Season Pass di Watch Dogs Legion, dovrai andare nello store e scaricare il DLC. Una volta completato il tutto, vedrai apparire Bloodline nel menu principale.

Watch Dogs Legion Bloodline DLC aiden wrench
I primi due capitoli del franchise si incontrano! – Fonte (Ubisoft)

Watch Dogs Legion Bloodline DLC è una storia completamente diversa ed è separata dagli eventi principali del capitolo londinese. Infatti, possiamo considerarlo una sorta di prequel. Sì, racconta ciò che avviene prima! Una delle meccaniche principali di Legion, il poter reclutare gente, non sarà disponibile. Sarà un’avventura concentrata su Aiden e Wrench.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il duo potrà essere reclutato nel gioco base, ma dovrai prima completare Watch Dogs Legion Bloodline DLC? Assolutamente no. Ti basterà avere il contenuto scaricabile. Per averli dovrai completare le loro missioni di reclutamento, così come accade normalmente all’interno di Watch Dogs Legion. Tutte le abilità uniche e le loro armi saranno subito disponibili. Anche quella di eliminare i nemici al primo colpo del revolver Custom .357 di Aiden.

L’unico vero limite che ha Watch Dogs Legion Bloodline DLC è il fatto di non poter trasferire nel gioco base gli upgrade e la tecnologia. Quindi no, non potrai avere i multi-droni. A parte questo, sembra un ottimo DLC, che ne pensi?


Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.