Overwatch 2 prima o poi dovrà pur uscire, e pare che tutto il caos intorno a Blizzard non stia rallentando minimamente lo sviluppo del secondo capitolo. Ma quindi quando esce? Come sta andando? Blizzard ha risposto a tutte queste domande!
Overwatch 2 va avanti, nonostante tutto
Partiamo con le cattive notizie su Overwatch 2: gli sviluppatori non ci hanno ancora potuto dare un periodo di lancio. Quindi non sappiamo quando il secondo atteso capitolo farà il suo ingresso in scena. La buona notizia è che lo sviluppo sta comunque andando avanti.
All’interno del report finanziario di Blizzard è impossibile non citare Overwatch 2. Infatti al suo interni è spiegato che lo sviluppo procede, ma non si hanno ancora notizie importanti per quanto riguarda le mappe, la campagna e tutti gli elementi fatti vedere durante lo streaming dello scorso 20 maggio.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Anche se tutto questo sembra gettare un’ombra su Overwatch 2, non è proprio così. Infatti sembra proprio che stiano per arrivare altri streaming che ci daranno maggiori informazioni sulle modalità di gioco e il gameplay. Perché sì, alla fine è questo che importa davvero.
È anche vero che Blizzard non se la stia passando benissimo con tutte le proteste da parte delle sviluppatrici e lavoratrici che hanno dovuto subire molestie di stampo sessuale. Questo potrebbe dare un’enorme battuta d’arresto, così com’è successo con Diablo. Se ti interessa, ti lascio qui l’articolo in questione.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!