News

Prince of Persia e Immortals Fenyx Rising: sequel in arrivo?

sekiro shadows die twice boss rush fantasmi messaggi vestiti update google stadia

Un nuovo Prince of Persia e il sequel di Immortals Fenyx Rising potrebbero essere in fase di sviluppo a casa Ubisoft. Infatti, pare che la software house stia organizzando uno showcase per presentare questi due titoli: pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo!

Prince of Persia e Immortals Fenyx Rising pronti al ritorno

Secondo un report scritto da Tom Henderson per Xfire, pare che stiano per essere annunciati circa 20 giochi da parte di Ubisoft. Non ci è dato sapere quando, di preciso, ma secondo Henderson sarà nel «futuro immediato». Altre fonti gli hanno detto che il publisher sta preparando un evento da organizzare prima dell’E3, che rimane tutt’ora non confermato.

prince of persia remake battaglia
Pronti al ritorno del Principe? – Fonte (Ubisoft)

Tra i titoli che dovrebbero essere annunciati vediamo Prince of Persia e il sequel di Immortals Fenyx Rising. Per quanto riguarda il primo titolo, dovrebbe essere in fase di sviluppo da Ubisoft Montpellier e prendere ispirazione da Moon Studios, cioè i developer dei titoli Ori.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto concerne Immortals Fenyx Rising, pare che Ubisoft sia davvero contento di come sia andato, per questo motivo ha deciso di realizzarne uno nuovo, che si trova in fase di pre-produzione, secondo i rumor. Ovviamente, oltre a questi due dovrebbero arrivare anche:

  • The Division Heartland
  • Skull & Bones
  • Assasssin’s Creed Infinity

E tantissimi altri. Bisogna comunque sottolineare che questa notizia sull’ipotetico ritorno di Prince of Persia deve essere presa con le pinze, dato che niente di tutto questo è stato annunciato ufficialmente da parte di Ubisoft. Dunque è bello sperare, ma rimaniamo sempre con i piedi per terra.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.