AGGIORNAMENTO DEL 23 AGOSTO 2022: Sony ha svelato tramite un tweet quando sarà disponibile il PlayStation VR 2. Per mettere le mani sulla “next-gen della realtà virtuale” dovrai aspettare all’inizio del 2023.
Sony ha finalmente condiviso informazioni sul nuovo PlayStation VR 2. Sì, l’headset che ci farà arrivare nella “next-gen” della realtà virtuale. Infatti uno degli elementi più importanti è il controllo delle dita e il design del nuovo visore. Sei pronto a scoprire di più? Continua a leggere l’articolo?
PlayStation VR 2 ha delle novità interessanti, ecco quali
Tramite un post sul blog ufficiale, abbiamo delle novità per quanto riguarda il PlayStation VR 2. Sì, finalmente dopo l’annuncio del visore, sappiamo quali sono le novità in arrivo con questa “next gen”. Prima di tutto «l’obiettivo è quello di creare un headset che non faccia solo da bell’arredamento, ma che ti tenga impegnato e immerso nel mondo di gioco, così tanto che ti dimenticherai di essere nella tua stanza».
Gli sviluppatori di PlayStation VR 2 hanno fatto sapere di aver davvero messo tanta attenzione sui dettagli di questo nuovo headset, così da poter essere ergonomica. Senza contare che hanno svolto «tanti test per assicurarsi che abbiano davvero tanto comfort a prescindere dal tipo di testa».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Con il nuovo PlayStation VR 2 potrai modificare le lenti, così da allontanarle o avvicinarle ai tuoi occhi. Inoltre ci sono anche dei sistemi per renderlo comodo e per non far appannare le lenti, cosa che dava fastidio a tantissime persone.Il tutto per non perdere l’immersività dei giochi che si andranno ad avviare.
Inoltre c’è anche una novità importante per il PlayStation VR 2. Sì, perché supporterà il 4K HDR e userà un solo cavo. I controlli saranno davvero utili perché andranno a controllare anche le dita, così da essere ancora più precisi. Senza contare che questo avvicina l’headset Sony a quello Valve, con la differenza che ci sarà anche il feedback aptico e grilletti adattivi.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!