News

Prima missione di Hitman 3 finita in 10 secondi!

hitman 3

Hitman 3 è arrivato su tutte le piattaforme da solo qualche giorno ed ecco che gli speedrunner si stanno già divertente nel concludere l’ultima avventura dell’Agente 47 nel modo più veloce più possibile.

Ovviamente, dopo un attento studio della mappa e dei percorsi migliori, alcuni sono riusciti a portare a termine la prima missione, Dubai, in meno di 10 secondi. Sei curioso di sapere come? Continua a leggere!

Portare a termine la missione Dubai di Hitman 3 in poco tempo? Si può fare!

Alcuni speedrunner si stanno divertendo nel uccidere il più velocemente possibile l’obiettivo designato nella prima missione di Hitman 3. Sì, ci stiamo riferendo a Dubai. Come possiamo vedere all’interno del sito web speedrun.com, due giocatori: Wreak e Der_Launch_Linus, utilizzando lo stesso meccanismo, sono riusciti a portare a termine la missione iniziale di Hitman 3 dopo appena pochi passi. Ma come hanno fatto?


In poche parole, hanno usato velocità e precisione per fare fuori i due obiettivi, tipico dell’Agente 47, no? All’inizio del livello, che è ambientato in un grattacielo inesistente nel mondo reale, è possibile vedere i due obiettivi tramite l’utilizzo dell’istinto.

La coppia sarà appena sopra di noi, quindi, è possibile prendere la nostra fidata pistola e sparare entrambi alla testa senza far rumore. Appena fatti fuori, dovremo semplicemente “uscire da dove siamo entrati”. Così facendo è possibile avere anche il record di Assassino Silenzioso, ma che cos’è?

Ottenere l’obiettivo Assassino Silenzioso significa portare a termine una missione senza che i corpi senza vita degli obiettivi (o di qualsiasi vittima, ndr) vengano scoperti e, come puoi ben immaginare, non dovrai essere scoperto nemmeno tu.

Ottenerlo è particolarmente difficile, ma non impossibile, bisogna solo avere dei piccoli accorgimenti e migliorare la vostra esperienza di gioco. Se non riesci a primo colpo, non ti preoccupare, è normale!

Insomma, con un lancio davvero ben realizzato, IO Interactive può essere orgogliosa del suo ultimo capitolo. Pensandoci, la serie Hitman ha avuto un inizio imperfetto. Per fortuna con il secondo titolo sono riusciti a migliorare il tiro, e ora, come farebbe l’Agente 47, gli sviluppatori sono riusciti a cogliere nel segno con questo nuovo Hitman 3!



Lo hai acquistato? Credi di riuscire a replicare questa speedrun? Facci sapere la tua lasciando un commento qui sotto! E se hai problemi con l’avanzamento, ecco un articolo scritto da noi con serie di consigli che potrebbero aiutarti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.