Capcom ha deciso realizzare una feature davvero interessante per Street Fighter 6. Interessante soprattutto per coloro che non vogliono metterci tanta testa oppure sono dei Nabbi! Sì, potrai premere tasti a caso e fare delle combo… e a volte saranno davvero potenti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Secondo quanto rivelato durante un’intervista con Game Informer, Capcom ha detto sì al button mashing. Non sai cosa sia? Semplice: l’atto di premere tasti a caso senza sapere perché. Se vogliamo prendere in esempio un altro picchiaduro: è come avere 7 anni e prendere Eddie Gordo su Tekken 3.
Il button mashing in Street Fighter 6 sarà attivato dal menu dei controlli. Nello specifico, ci saranno tre tipi di controlli diversi: classico, moderno e dinamico. Quest’ultimo funziona sfruttando l’intelligenza artificiale ed è un metodo per rendere il picchiaduro molto più accessibile rispetto ad altri.
Hai difficoltà in un gioco? Non lanciare il controller, ma leggi le nostre Guide per Nabbi!
Questo sistema Dinamico funziona così: tu premi i tasti a caso e l’intelligenza artificiale cercherà di capire quale mossa fare. Capcom ha messo la cosa in modo semplice, un po’ per sdoganare il fatto che moltissimi pensano che i picchiaduro sono troppo difficili.
Non solo, è anche per fare in modo e maniera che non “perdi” tantissimo tempo a imparare le combo dei vari lottatori a memoria, se non vuoi. Dulcis in fundo, è anche un metodo per i Nabbi di approcciarsi al gioco, per poi magari passare a un altro sistema di comandi che renda le cose più semplici. La decisione spetterà solo a te!
Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie e le guide per Nabbi che pubblichiamo senza dover muovere un dito, iscriviti alla nostra newsletter. Così facendo riceverai tutto nella tua mail. E se invece sei un tipo social, seguici su Facebook e Twitter.
Scopri se il tuo PC fa girare Need for Speed Unbound!