News

Pow3r dà voce a un personaggio di Free Guy: chi doppierà?

pow3r fnatic

Lo streamer e giocatore professionista Pow3r ha fatto sapere di aver doppiato un personaggio nel film in uscita, Free Guy. La pellicola in uscita è dedicata al mondo dei videogiochi, ma è completamente diverso da ciò che abbiamo visto con i vari adattamenti o Ready Player One. Sei pronto a scoprire di che si tratta? Continua a leggere!

Pow3r passione doppiatore e Pro-Player

Pow3r è un giocatore professionista e si è fatto conoscere soprattutto per i suoi video su Call of Duty e sul mondo competitivo. Ora, però, ha deciso di fare un passo in avanti ed entrare nel mondo del cinema.

Infatti Pow3r ha dato voce a un personaggio del nuovo film Free Guy, che vede come protagonista Ryan Reynolds (conosciuto per aver interpretato Deadpool, ndr). La notizia è arrivata direttamente dal pro-player, che ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Twitter dove invita a indovinare quale personaggio ha doppiato.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente Pow3r non ci ha fatto sapere qual è il personaggio a cui ha dato voce, dunque non ci resta che guardare il film per scoprirlo. Ma che film è Free Guy? Narra di un ragazzo che non sa di vivere in un videogioco. Una sorta di Truman Show, ma ancora più divertente. Ti lascio qui sotto il trailer del film. Chissà se la voce di Pow3r è già in questa clip! Tu riesci a sentirla?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.