News

Post Malone investe nell’esport: co-proprietario degli Envy!

Post Malone anniversario pokémon

Il nome di Post Malone, famoso cantante statunitense, si unisce alla lista di celebrità che hanno deciso di investire nell’esport, uno dei mercati più attraenti per giovani star del mondo della musica e dello sport.

Il nativo di Syracuse ha scelto gli Envy Gaming come destinazione delle sue fortune: la squadra americana ha dunque un nuovo co-proprietario. Ma anche un nuovo fan: sebbene Post Malone non sia solito vagare molto per il mondo social, il cantante americano ha già fatto sentire più volte la sua vicinanza ai team della nuova squadra.

Post Malone nell’esport: destinazione Envy Gaming!

Dopo il recente matrimonio Ben SimmonsFaZe Clan, il mondo dell’esport attrae una nuova celebrità e i suoi milioni. Post Malone, uno dei cantanti più amati degli ultimi anni, è diventato co-proprietario degli Envy Gaming, precedentemente noti come Team EnvyUs.


Perché proprio gli Envy? Per Post Malone la risposta è semplice ed è legata al suo rapporto con Dallas, città in cui è cresciuto. Envy Gaming possiede e gestisce i due team esport della città texana, i Dallas Empire (Call of Duty) e i Dallas Fuel (Overwatch).

Per il cantante statunitense, dunque, scegliere tra le miriadi di organizzazioni esport non è stato affatto difficile.

L’investimento di Post Malone nell’ecosistema esport della sua città, però, non si è fermato solo al livello finanziario: il cantante statunitense ha espresso il suo calore anche dal punto di vista emotivo, incitando la sua squadra in vista dei CDL Champs.

Ecco il suo tweet in seguito alla vittoria nella finale di Winners Bracket. La squadra di Dallas è ora a poche mappe di distanza dalla vittoria della prima stagione della Call of Duty League.

Come anticipato, Post Malone non è certo l’unica personalità di spicco ad aver investito nell’esport. Colleghi come Drake (100 Thieves), The WeeknD (OverActive Media) e Offset (FaZe Clan) hanno già fatto questo passo e molti altri seguiranno.



Quale sarà la prossima star ad investire negli esport? Fatecelo sapere con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.