In molti si aspettavano una remaster di Red Dead Redemption, ma così non è. Infatti, dopo mesi di speculazioni e leak, sembra che non si tratti di una remaster ma di un porting che arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma a prezzo pieno.
Indice dei Contenuti
- 1 Red Dead Redemption ritorna con un porting
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Red Dead Redemption ritorna con un porting
Questa versione di Red Dead Redemption non è proprio quello che volevano tutti, visto che molti rumor indicavano una possibile remaster. Ma quello che lascia tutti sbigottiti è sicuramente il prezzo: 50 euro, praticamente un gioco a prezzo pieno, come anche spiegato dal tweet di Rockstar.
Quello che molti criticano di questo porting per Red Dead Redemption è il fatto che non si tratti di una remaster e soprattutto non c’è una versione PC del gioco. Inoltre, la versione originale per Xbox costa 30 euro, per questo motivo molti criticano il prezzo molto alto di questo porting, che non va a migliorare nessun aspetto del gameplay, ma come spiegato da Rockstar stessa, ti permetterà solamente di giocare in più lingue.
Ma quando esce il porting Red Dead Redemption? Il 17 agosto 2023 solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!