News

Il porting di Red Dead Redemption costa troppo!

red dead redemption porting

In molti si aspettavano una remaster di Red Dead Redemption, ma così non è. Infatti, dopo mesi di speculazioni e leak, sembra che non si tratti di una remaster ma di un porting che arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma a prezzo pieno. 

Red Dead Redemption ritorna con un porting

Questa versione di Red Dead Redemption non è proprio quello che volevano tutti, visto che molti rumor indicavano una possibile remaster. Ma quello che lascia tutti sbigottiti è sicuramente il prezzo: 50 euro, praticamente un gioco a prezzo pieno, come anche spiegato dal tweet di Rockstar.

Quello che molti criticano di questo porting per Red Dead Redemption è il fatto che non si tratti di una remaster e soprattutto non c’è una versione PC del gioco. Inoltre, la versione originale per Xbox costa 30 euro, per questo motivo molti criticano il prezzo molto alto di questo porting, che non va a migliorare nessun aspetto del gameplay, ma come spiegato da Rockstar stessa, ti permetterà solamente di giocare in più lingue.


red dead redemption 1 porting
Fonte (Rockstar Games)

Ma quando esce il porting Red Dead Redemption? Il 17 agosto 2023 solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.