News

Pokimane parla della sua esperienza da attrice in Free Guy

pokimane

Forse non lo sai ma Pokimane comparirà come attrice nel film Free Guy, pellicola in uscita a breve in tutti i cinema.

La streamer americana ha parlato estensivamente della sua esperienza sul set, delle differenze con il mondo dello streaming e delle sue capacità da attrice.

Pokimane, star anche al cinema

Pokimane è la streamer donna più seguita del mondo, vanta una fanbase molto fedele e continua ad allargare il suo brand giorno dopo giorno. L’ultimo settore in cui si è lanciata è la cinematografia: Pokimane ha colto al volo l’occasione di recitare nel film Free Guy, legato a doppio filo al mondo videoludico.


Per una donna abituata a stare ore e ore davanti alla videocamera, le luci e la pressione del set cinematografico non avrebbero dovuto rappresentare una grande pressione e così è stato. In un’intervista a The Cosmic Wonder, la giovane streamer ha raccontato la sua esperienza, sottolineando diversi aspetti del ruolo di attrice.

Anzitutto, la possibilità di rifare la scena. Per ovvi motivi, gli streamer non hanno questo privilegio: quello che esce dalla tua bocca, così come i tuoi gesti, passano immediatamente al ricevente, lo spettatore, senza filtri o montaggio. Sul set cinematografico, invece, c’è la possibilità di riprovare le battute. “Onestamente, è stato bello poter rifare la scena! Solitamente quando sei in diretta, devi dire le cose nel modo giusto la prima volta o rischi che le persone prendano la clip e la condividano senza contestualizzare.” ha raccontato Pokimane.

La streamer americana ha anche ammesso di non essersi mai vista nel ruolo di attrice quindi il fatto di aver potuto collaborare con una star come Ryan Reynolds (il protagonista di Free Guy, ndr) è stata un’esperienza “surreale”. Pokimane ha descritto questa occasione come “la ciliegina sulla torta della sua carriera”.

La stella di Twitch non ha neanche escluso la possibilità di tornare sul grande schermo, ammesso che arrivasse l’occasione giusta. In merito, un film a tema videoludico sarebbe l’ideale, visto che permetterebbe a Pokimane di continuare la transizione con la sua carriera più facilmente.


Free Guy sta facendo incetta di influencer! Sai già che Pow3r doppierà un personaggio nella versione italiana?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.