News

Pokémon GO Fest 2021 in arrivo: cosa si festeggia?

pokémon go fest 2021

Con l’arrivo dell’estate arriva anche il Pokémon GO Fest 2021! Non sai cos’è? Beh, è l’evento più grande di tutto l’anno! A luglio avrai l’opportunità di partecipare a prescindere da dove ti trovi, dato che è un momento particolare per il mobile game di Niantic. Come ogni anno, arriva un nuovo Pokémon. In questo caso chi sarà? Meloetta! Vuoi scoprire di più? Continua a leggere!

Estate significa Pokémon GO Fest 2021

Pokémon GO Fest 2021 è l’evento annuale più importante per tutti i giocatori del titolo in Realtà Aumentata. Ma cos’è? Nello specifico, il GO Fest è un festa a tema musicale, ed è per questo che quest’anno sarà incentrato su Meloetta, il Pokémon melodico! L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO. Nel post, che trovi qui sotto, i developer hanno fatto sapere di Meloetta e hanno pubblicato un breve video.

Purtroppo non ci è stato detto quali saranno i passi che dovrai fare per guadagnarti l’incontro con Meloetta durante il Pokémon GO Fest 2021, ma sembra proprio che sarà parte della Ricerca Speciale. Quindi prima del 17 luglio avremo occasione di sapere di più.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma che Pokémon è Meloetta? Beh, bisogna partire col fatto che è un mostriciattolo tascabile con l’abilità di cambiare da tipo Normale/Psichico a Normale/Combattimento, dipende tutto se è nella sua Forma Aria o Piroetta.

pokémon go fest 2021 eevee
Ecco la locandina dello scorso anno! – Fonte (Niantic)

Insomma sembra proprio che varrà la pena partecipare a questo nuovo Pokémon GO Fest 2021. Tra il nuovo Pokémon e Ricerche Speciali, avrai tantissimo da fare!


Che ne pensi? Parteciperai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.